Ecco perché CertificatoCasa® può aiutarti a creare un lavoro sicuro e ben retribuito.

Infatti grazie a CertificatoCasa® potrai:

  • crearti un lavoro di tutto rispetto come professionista,
  • guadagnare cifre importanti in pochi anni,
  • e vivere la vita professionale che hai sempre sognato.

CertificatoCasa® è un'opportunità di franchising per ingegneri e architetti (anche neolaureati) che vogliono diventare professionisti specializzati nel settore del risparmio energetico.

Mentre le opportunità di lavoro dipendente non permettono crescita professionale ed economica, rendendo praticamente inutili gli anni passati a conseguire la laurea, invece CertificatoCasa® contiene il sistema C.I.F.R.A.T.O.

In questo modo CertificatoCasa® permette ad ingegneri e architetti (anche neolaureati) di raggiungere fatturati a 6 cifre in meno di 5 anni.

Cerchi lavoro e sei stufo di mandare curriculum senza risposta? Scarica GRATIS il documento gratuito: "I 7 passi per creare oggi il tuo futuro professionale"

100% sicuro. Non condivideremo mai la tua e-mail

Come funziona CertificatoCasa®?

Grazie al sistema C.I.F.R.A.T.O.  (il metodo che ho utilizzato fino ad oggi per il raggiungimento degli obiettivi e sono cresciuto anno dopo anno in tempo di crisi 2005-2015).

Potrai essere seguito da un Tutor grazie all’utilizzo del primo sistema INNOVATIVO in Italia per aiutare i giovani ingegneri neolaureati a mettersi in proprio da subito e NON farsi sfruttare per anni.

Cerchi lavoro e sei stufo di mandare curriculum senza risposta? Scarica GRATIS il documento gratuito: "I 7 passi per creare oggi il tuo futuro professionale"

100% sicuro. Non condivideremo mai la tua e-mail

Mi chiamo Andrea Rotta, ingegnere da 25 anni e fondatore di CertificatoCasa®. Mi occupo di attestati di prestazione energetica, risparmio energetico e impianti da oltre 10 anni e ho aiutato oltre 2000 aziende/privati a certificare il loro immobile.

Quando mi sono laureato, volevo fare l’imprenditore o il professionista, ma molti mi hanno scoraggiato perché mi dicevano che era indispensabile fare almeno 10 anni di esperienza nei grossi studi: in questo modo avrei potuto carpire i segreti e portare via un po’ della clientela del mio capo.

Cominciai a chiedermi allora cosa mi fosse servito studiare fino a 25 anni, uscire a pieni voti e poi non poter esercitare la professione se non dopo essere stato sfruttato per altri 10 anni.

Iniziai così in qualche studio professionale e capii subito che oltre ad essere sfruttato ero anche beffato perché i “segreti del mestiere” non volevano svelarmeli.

Così cambiai “rotta” e iniziai come dipendente cambiando numerose aziende e anche lì capii che qualcosa non funzionava: muovevo tanta carta e spesso mi confrontavo con figure poco professionali. Mi stavo accorgendo che non potevo crescere.

Nel 2005 uscirono i primi decreti sul risparmio energetico ed energie alternative e fu lì che dopo un periodo di crisi personale decisi di mollare tutto e aprire la partita iva come libero professionista.

Iniziai a consumare le suole delle scarpe: cominciai a promuovermi e a non dire mai di no a nessun lavoro: infatti se non sapevo fare qualcosa lo studiavo, prendevo spunto, cercavo, chiedevo… fino a che ci riuscivo, consegnavo, fatturavo e incassavo.

Il primo anno, senza un metodo e un sistema feci 30 fatture per un imponibile di oltre 27.000,00 euro.

Quello che voglio farti capire è che le nozioni imparate a scuola e all’università sono molto di più di quello che ti serve per fare il libero professionista, quello che ti serve oggi è diventarlo con un sistema ed un tutor che ti seguano e avviino il processo di trasformazione della tua identità: da neolaureato a libero professionista specializzato.

Se vuoi scoprire gratuitamente come crearti un lavoro sicuro e ben retribuito, allora scarica qui sotto il documento gratuito che ho preparato per te.

Quello che tutti gli Ingegneri e Architetti avrebbero voluto sapere
prima di aprire il loro studio specializzato in A.P.E. e risparmio energetico.

SCARICA ORA IL DOCUMENTO GRATIS
50% Completato!

Ci sei quasi...

Inserisci la tua migliore e-mail qui sotto per ricevere subito il documento

100% sicuro. Non condivideremo mai la tua e-mail